Ci sono queste rondini (che non fanno primavera altrimenti non sarebbe inverno... o siamo in autunno?) che forse rondini non sono, ma piccioni viaggiatori e viaggianti... o forse nemmeno... pipistrelli, anche perché si manifestano solo al calar del buio (o sono tenebre?!) ed emettono suoni suini (bella l'assonanza... e ha senso, nel senso: sembrano suini!).
[Ho mal di testa e queste stramberie ne sono il prodotto]
Allora decido di chiamare questo post "POST n. #" e penso che il cancello o cancelletto (che in ogni caso non si riesce proprio a scavalcare) individua precisamente il numero di queste viaggianti rondini suine che piccioni non sono" (oppure si?):
243
..preciso!
non una di più (come ieri)
L'ho deciso dal rumore che fanno, che copre quello della strada e dal fatto che oscurano il cielo e la stessa strada, ma in modo semanticamente differente... tant'è che è risaputo: un cancello con le sbarre non può oscurare, semmai precludere una strada (libera però agli aerei che atterrano nei palazzi). In modo indiretto e tesisticamente ambientoLOGICO uno conterebbe le cacche che fanno (-LOGICO no?)... o le annuserebbe (meno LOGICO), e il fasti-dio sarebbe proporzionale alla numerosità del campi che presiede il Pirelloneone (e questa è proprio una rima!).
243
Riflettiamo un po' su questa realtà realistica ma non realmente reale se non per me che annuso (o ascolto?).
Cosa c'è di straordinario?
Nell'ordine: che ieri erano 244 e 1 ha fatto una brutta fine e le rimanenti 243 (prodigiosa matematica) sono esattamente le stesse di ieri..... ma più tristi!
Cosa dite?
Sono triste anch'io.
Nessun commento:
Posta un commento